Angelo Antonazzo, direttore generale della Virtus Francavilla, si racconta ai microfoni di Antenna Sud 85. Queste le sue dichiarazioni, riportate da tuttovirtusfrancavilla.it

“Il bilancio è sicuramente positivo, ci dà grandi stimoli. Vedere questo risultato dopo il lavoro fatto ci lascia contenti, siamo consapevoli che è trascorsa una prima parte del campionato. Ora dovremo avere più stimoli per la seconda parte. Per me questo è l'anno zero, abbiamo cambiato tutto e non è sempre scontato trovare subito l'alchimia e raccogliere dei risultati. Taurino? La scelta di cambiare è arrivata per dare continuità con l'ambiente, prendendo una persona che ha fatto bene in passato. Abbiamo creduto sempre nelle sue capacità, anche nell'unire la piazza e i tifosi, eravamo convinti potesse far bene sul campo anche grazie alle sue doti morali. Ha sempre avuto questo tipo di approccio anche quando era giocatore". 

"Voglio continuare a migliorare in questa società e crescere, non so dove posso arrivare. Il nostro è stato un lavoro di gruppo, ci sono tante persone che hanno lavorato alla costruzione di questa squadra. Sono sempre i risultati a giudicare l'operato di chi riveste il mio ruolo".

"Ogni giocatore ha reso per quelle che erano le aspettative. Di base è una rosa difficile da migliorare, vero. Un acquisto per gennaio è Cosimo Patierno, che si andrà ad aggiungere ad un reparto già importante. Poi troveremo una sistemazione per i giovani che finora hanno avuto poco spazio. Le partenze? Non abbiamo bisogno di vendere.

La vittoria più bella? Sicuramente quella contro il Bari. Nessuno poteva sperare in un risultato del genere per come eravamo messi. Spero che i ragazzi possano confermare quello che hanno fatto finora, in modo da migliorare ancora. L'auspicio è raggiungere un obiettivo che ci teniamo dentro lo spogliatoio, il giusto premio per gli sforzi di società e giocatori”.

Sezione: Francavilla / Data: Gio 30 dicembre 2021 alle 12:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print