Un’altra siciliana dopo il Catania, il Palermo per la Virtus Francvilla. Il tecnico Roberto Taurino ha commentato così alla vigilia: "Sarà una partita impegnativa, come confermano i numeri. Il Palermo in casa ha ottenuto 3 vittorie ed un pari contro il Catanzaro, sbagliando tra l’altro un rigore, se ci aggiungiamo la vittoria in Coppa Italia la deduzione è semplice, incontriamo una squadra che in casa è devastante". 

Facendo un passo indietro alla sfida con il Catania: "Dobbiamo migliorare in tutto ma non possiamo prescindere da un grande spirito di squadra e domenica c’è stato".

Calendario di fuoco, in trasferta in Sicilia alle 21 per gli imperiali: "Purtroppo la sorte ci ha riservato la trasferta più lunga nell’infrasettimanale, ma le difficoltà ci devono esaltare e spingere a tirare fuori il meglio di noi".

Per concludere un commento sul campionato da parte di Taurino: "La mia idea è che ci sono 4 squadre con organici superiori per qualità e profondità e poi ci sono tutte le altre che hanno valori più o meno simili, tra queste però c’è una squadra che merita una citazione perché con idee, con continuità tecnica, con i giusti innesti e con un grande lavoro di staff e società è ad oggi davanti alle altre ed è la Turris".

Sezione: Francavilla / Data: Mar 19 ottobre 2021 alle 13:30
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print