Derby inedito in serie D, quello che andrà in scena oggi pomeriggio alle 14,30, sul sintetico del "Paolo Poli", tra i padroni di casa del Molfetta e il Gravina. Le due formazioni sono separate da tre lunghezze in classifica, hanno raccolto, appena due punti negli ultimi tre incontri e vengono dai pareggi di domenica scorsa, rispettivamente contro Fasano e Francavilla. Il match sarà arbitrato da Gianluca Renzi di Pesaro coadiuvato da Andrea Petali di Chiari e Alberto Amoroso di Piacenza.

COME ARRIVA IL MOLFETTA - mister Bartoli non ha grossi problemi di formazione e probabilmente si affiderá agli stessi che domenica scorsa sono riusciti a cogliere il primo punto fuori casa a Fasano, l'unica novità sarà il rientro a centrocampo di Caprioli al posto di Legari.

COME ARRIVA IL GRAVINA - Il tecnico dei murgiani Gaburro, giorno dopo giorno, sta amalgamando sempre più i suoi, e in attesa che De Gol rientri dalla squalifica e Ficara smaltisca totalmente i postumi di un infortunio, da oggi potrà contare, anche sulla presenza in rosa dell'ultimo arrivato, l'attaccante argentino Di Vanni, alla prima esperienza continentale.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Molfetta Calcio (3-5-2): Rollo; Dubaz, Di Bari, Forte; Lavopa, Rafetraniaina, Caprioli, Marolla, Cianciaruso; Strambelli, Mingiano. All. R. Bartoli

Fbc Gravina (4-3-3): Martellone; Dentamaro, Gilli, Perez, Chiaradia, De Feo, Vicedomini, Messori; Di Vanni, Daddabbo, Gjonaj. All. M. Gaburro

Sezione: GRAVINA / Data: Dom 17 gennaio 2021 alle 10:20
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print