Per provare finalmente a centrare la prima vittoria esterna di questa stagione, il tecnico del Gravina Loseto, sembra intenzionato a mantenere lo stesso modulo con cui ha schierato la sua squadra nelle ultime partite. Cambierà solo un uomo rispetto alla formazione che domenica scorsa ha battuto per 5 a 0 in casa l'Agropoli. Infatti rivedremo Romeo che tornerà a formare la difesa a tre con D'Angelo e il giovane Greco davanti al portiere Loliva. Il centrocampo a cinque sarà composto, dall'under Di Modugno, Gogovsky, Mbida, Prosi e Chiaradia. In avanti si riformerà la coppia Santoro - Tagliamonte, entrambi andati a segno sette giorni fà, e a cui è affidato il compito di scardinare una difesa che nelle ultime due gare non ha subìto reti. Sul fronte Francavilla, mister Del Prete ripropone Nolè in attacco e per il resto riconferma la stessa formazione che ha colto le due vittorie consecutive contro Agropoli e Nocerina. Si comincia alle 14,30 agli ordini del sig. Marco Russo di Torre Annunziata in collaborazione con gli assistenti Ernesto Dell'isola di Sapri e Alessandro Marchese di Napoli.

F. C. Francavilla (4-4-2): Centonze; Benivegna, Farinola, Petruccetti, Avella; Carrera, Grandis T., Mancino, Maggio; Flordelmundo, Nolè.
All.G. Del Prete

Fbc Gravina (3-5-2): Loliva; Romeo, D'Angelo, Greco; Di Modugno, Gogovski, Mbida, Prosi, Chiaradia; Santoro, Tagliamonte . All. V. Loseto

Sezione: GRAVINA / Data: Dom 03 novembre 2019 alle 10:50
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print