Sfida dal grande fascino per il Cerignola, pronto ad ospitare il Benevento questa sera alle 20:45. I gialloblù arrivano a questo difficile impegno dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, per mano della Turris, tre pareggi consecutivi in campionato ed un digiuno da gol che persiste da 270 minuti. Tisci potrebbe cambiare almeno otto degli undicesimi scesi in campo nella gara di Coppa Italia: a centrocampo Ghisolfi è favorito su Tascone, uno tra Leonetti e D'Ausilio potrebbe lasciare il posto a D'Andrea. Il Benevento vive, invece, un buon momento di forma nonostante l'eliminazione dalla Coppa per mano del Giugliano. Andreoletti dovrà fare a meno di Meccariello, Perlingieri, Agnello, Rossi e Sorrentino. Come annunciato dallo stesso tecnico campano, sarà out anche Ciciretti, elemento di spicco della formazione giallorossa. Queste le probabili formazioni della sfida:

PROBABILI FORMAZIONI

Audace Cerignola (4-3-2-1): Krapikas; Russo, Martinelli, Ligi, Tentardini; Ghisolfi, Capomaggio, Ruggiero; Leonetti, D'Andrea; Malcore. All. Tisci.

Benevento (3-4-2-1): Paleari; El Kaouakibi, Berra, Pastina; Karic, Talia, Pinato, Simonetti; Ciano, Tello; Ferrante. All. Andreoletti.

Arbitro: Scatena di Avezzano. 

Sezione: Le probabili formazioni / Data: Dom 08 ottobre 2023 alle 08:00
Autore: Antonio Specchio
vedi letture
Print