Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara con l'Alessandria. Queste le sue dichiarazioni: "L'Alessandria ha raccolto meno di quanto ha seminato in queste prime gare, abbiamo massimo rispetto nei loro confronti. Noi però dobbiamo pensare alla nostra voglia e determinazione, abbiamo lavorato bene in settimana e la buona gara con il Benevento deve rappresentare un punto di partenza in vista di domani. La mancanza di gol non deve essere un peso, sono convinto che presto ci sbloccheremo perché stiamo migliorando sotto porta e lavoriamo anche dal punto di vista individuale".

Sull'Alessandria: "È una squadra che cerca di togliere l'iniziativa agli avversari,, domani sarà importante vincere i duelli in mezzo al campo. Servirà intensità, attenzione e coraggio come nella gara di Benevento".

I tre impegni in sette giorni: "Ci sono nove punti a disposizione ma non dobbiamo fare calcoli, pensiamo a una partita alla volta. Abbiamo una rosa pronta e i cinque cambi possono essere d'aiuto".

Sezione: Lecce / Data: Ven 17 settembre 2021 alle 15:45
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print