Mirko Cudini, allenatore della Fidelis Andria, parla così in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla Turris

GIUGLIANO - "L'aspetto positivo è quello di aver ritrovato i gol degli attaccanti, questo è un dato molto importante. Importante è anche aver fatto una buona partita, al di là degli ultimi 10 minuti, 10 minuti in cui abbiamo compromesso un qualcosa di buonissimo. L'attenzione deve essere massima, non possiamo permetterci di prendere due gol come abbiamo fatto a difesa schierata, ci sono state delle letture individuali sbagliate e su questo dobbiamo battere molto". 

UNA FINALE - "La partita di domani è un dentro o fuori a quattro gare dalla fine, dobbiamo giocare per vincere anche se con maggiore equilibrio. Io sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi in queste ultime cinque partite, tranne per quel che riguarda il secondo tempo con il Monterosi. La squadra è coraggiosa, dobbiamo migliorare la tenuta difensiva. Mi auguro che la gente ci sia vicina, su questo non ho dubbi, noi dobbiamo trascinarla".

LA TURRIS - "Nell'ultimo periodo hanno avuto un po' di flessione, ma poi alcuni episodi hanno svoltato loro la situazione, in particolar modo nella vittoria interna con il Giugliano. Si tratta di una squadra fatta per giocare, una squadra tecnicamente valida. Dobbiamo prenderla con le molle, servirà da parte nostre una partita di ritmo e intensità". 

Sezione: Primo piano / Data: Sab 01 aprile 2023 alle 14:30
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print