Si torna in campo dopo due settimane per certi versi interminabili. Il Bari si prepara così all’esame del San Nicola contro il Frosinone: da un lato è lecito aspettarsi punti, dall’altro miglioramenti sul piano della prestazione e del gioco. I ciociari sono attualmente al secondo posto in classifica e venderanno cara la pelle. In panchina Alvini, lo stesso allenatore che siedeva su quella della Reggiana nel lontano 2020 e poi portata in B. 

SCELTE. Mister Caserta recupera Vicari, ma deve fare a meno dell’infortunato Dorval, reduce dalle fatiche con la nazionale algerina. Come quinto al suo posto Antonucci, in difesa spazio a Meroni al posto di Nikolaou. In avanti Moncini e Gytkjaer supportati alle spalle da Castrovilli. Calcio d’inizio al San Nicola alle ore 19.30. 

BARI-FROSINONE, LE PROBABILI FORMAZIONI  

BARI: (3-4-1-2) – Cerofolini; Pucino, Vicari, Meroni; Dickmann, Maggiore, Verreth, Antonucci; Castrovilli; Gytkjaer, Moncini. All. Caserta.

FROSINONE (4-2-3-1): Palmisani, Oyono, Calvani, Gelli, Bracaglia; Kone, Calò; Ghedjemis, Koutsoupias, Kvernadze; Raimondo. All. Alvini

Arbitro: Perri

Assistenti: Mondini e Miniutti 

IV: Allegretta 

Var: Marini 

Avar: Di Vuolo

Sezione: Primo piano / Data: Sab 22 novembre 2025 alle 08:30
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print