Si ricomincia per il Bari, è tempo di tornare a fare sul serio. Si torna in campo al Druso di Bolzano contro il Sudtirol: il sogno è quello di bissare il successo del campionato, ma facile non sarà contro una squadra rognosa ed organizzata (e che ha battuto con grande cinismo una buona Reggina nel turno preliminare). Pugliesi che partono col vantaggio del miglior piazzamento in classifica ma la concentrazione dovrà restare altissima. 

SCELTE. Chi in difesa sulla destra al posto di Pucino? Tutti gli indizi sembrano condurre a Dorval, che così dovrebbe superare la concorrenza di Mazzotta con Ricci a sinistra. Si rivede ancora Maiello, salgono le quotazioni di Folorunsho. Tra gli altoatesini mancherà invece Masiello per infortunio. Calcio d'inizio alle ore 20.30 al Druso. 

SUDTIROL-BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI 

Sudtirol (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Vinetot, De Col; Rover, Tait, Fiordilino, Belardinelli; Odogwu, Cissè. All.: Bisoli.

Bari (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho; Esposito, Cheddira. All.: Mignani.

ARBITRO: Dionisi 

ASSISTENTI: Carbone e Di Iorio 

IV: Meraviglia 

VAR: Banti 

AVAR: Pezzuto 

Sezione: Bari / Data: Lun 29 maggio 2023 alle 09:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print