Mancano ormai tre giorni all'inizio del ritiro del Taranto in quel di Pietralunga (PG), che partirà il prossimo 18 agosto e si concluderà il 3 settembre. I rossoblù hanno ufficializzato nove giocatori ai quali si va aggiungere Antonio Ferrara, visto che la società detiene il suo cartellino. Per la porta continuano ad esserci dubbi ma l'obiettivo è riprendere Sposito (classe 2001), in difesa invece manca ancora il terzino destro ed è possibile che arrivi un classe 2002 per sistemare la formazione under. A centrocampo ad oggi si posizionerebbero Matute, Marsili e Diaby mentre gli esterni d'attacco potrebbero essere Guaita e Corvino. In avanti come unica punta c'è Alfageme.
È chiaro che questa formazione va presa con le pinze, è solo un punto della situazione riguardo il calciomercato del Taranto che cambierà sicuramente nelle prossime settimane.

TARANTO (4-3-3): portiere* (classe 2001?); terzino destro* (classe 2002?), Gonzalez, Rizzo, Ferrara (1999); Marsili, Matute (Ba), Diaby (2000); Guaita, Alfageme, Corvino. All. Laterza.
*nessun calciatore di quel ruolo presente in rosa

ROSA ATTUALE:
Porta
/

Difesa
Manuel Gonzalez (difensore centrale)
Gianmarco Rizzo (difensore centrale)
Antonio Ferrara (terzino sinistro/difensore centrale, under 1999)

Centrocampo
Kelvin Matute (centrocampista centrale)
Massimiliano Marsili (centrocampista centrale)
Ibrahima Ba (centrocampista centrale)
Leandro Guaita (esterno)
Vincenzo Corvino (esterno)
Aboubakar Diaby (centrocampista centrale, under 2000)

Attacco
Luis Alfageme (punta centrale)

Sezione: Taranto / Data: Sab 15 agosto 2020 alle 12:45
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print