(Di Antonio Di Donna) Senza gol e senza troppe emozioni. Finisce con il più logico degli 0-0 il posticipo dello Zaccheria tra Foggia e Cavese. Gara disputata dinanzi a meno di 600 spettatori, record in negativo di questa stagione (e non solo) per una squadra, quella di Barilari, sempre più sola in una piazza che continua a contestare e a manifestare indifferenze per le scelte societarie (vedi caro biglietti tornato in vigore dopo la giornata della legalità della settimana scorsa). Rossoneri e metelliani si sono annullati. Foggia pericoloso con Garofalo nella ripresa, Cavese più pungente nel primo tempo. I rossoneri abbandonano l’ultimo posto in classifica, dove ora c’è solo il Picerno.

Foggia-Cavese 0-0

Foggia (4-3-3): Perucchini; Morelli, Buttaro, Minelli, Panico (80’ Olivieri); Garofalo, Pazienza (74’ Pellegrino), Byar (64’ Winkelmann); Oliva (80’ Castorri), Fossati (64’ Bevilacqua), D’Amico. Panchina: Magro, Borbei, Felicioli, Iličić, Sylla, Valietti, Staver, Agnelli, Castaldi. All. Barilari.

Cavese (3-5-2): Boffelli; Luciani, Cionek, Nunziata; Amerighi (76’ Evangelisti), Diarrassouba (76’ Orlando), Awua, Munari, Macchi (59’ Loreto); Fusco (59’ Fella), Ubaldi (32’ Sorrentino). Panchina: Manzo, Iuliano, Suplja, Barone, Guida, Pelamatti, Maiolo, Fornito, Dincoronato, Bolcano. All. Prosperi.

Arbitro: Ciro Aldi di Lanciano. Assistenti: Fabio D’Ettorre di Lanciano e Arli Veli di Pisa. Quarto ufficiale: Valerio Vogliacco di Bari. Operatore FVS: Daniele De Chirico di Molfetta.

Ammoniti: 13’ Diarrassouba, Luciani (C); D’Amico (F).

Sezione: Serie C / Data: Mar 18 novembre 2025 alle 09:31 / Fonte: Antenna Sud
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print