Prime parole da giocatore del Casarano per Giovanni Mercurio: l'esterno, ex Bari, è reduce dalla prima parte della stagione con la maglia della Fidelis Andria e rappresenta l'ultimo rinforzo per mister Costantino.

L'ARRIVO.«Ringrazio i tifosi per l'accoglienza. Il mio arrivo? Nelle ultime ore di trattative mi ha chiamato il direttore dicendomi se ero pronto per aiutare il Casarano. Non ho avuto dubbi e ho scelto di accettare subito senza pensarci, voglio provare a vincere questo campionato».

LE CARATTERISTICHE. «Mi piace giocare come esterno sinistro, perché posso rientrare sul destro e tirare in porta, mi auguro di poter aiutare il Casarano».

AMICI ROSSOAZZURRI. «A Bari ho giocato con Citro, conosco Strambelli e Dellino e posso imparare molto da loro».

ALLENAMENTI. «Ho trovato un gruppo unito, con voglia di lottare su tutti i palloni, con il mister ho parlato e mi ha dato dei bei consigli».

IL CAMPIONATO. «Bisogna provare a vincerle tutte, senza però perdere il controllo quando non ci riusciamo, pensiamo al prossimo impegno contro la Nocerina, ma la mia speranza è quella di vincere più partite possibili».

Sezione: Serie D / Data: Ven 03 febbraio 2023 alle 15:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print