Conferenza stampa di mister Francesco Farina, allenatore dell'Heraclea nel pre partita che precede la sfida contro la Paganese:

«Dobbiamo subito rispondere alle difficoltà del passato e guardare avanti. La Paganese ci aspetta subito: è una squadra ben organizzata, allenata con cura, con giovani molto interessanti ma anche giocatori esperti di grande valore. Hanno disputato due partite ufficiali e le hanno vinte entrambe, quindi dovremo prestare la massima attenzione.

Si tratta di una partita complicata: andiamo in Campania su un campo di grande tradizione calcistica, perciò è fondamentale avere idee chiare e la testa giusta. Il gruppo sta rispondendo molto bene alle indicazioni, creando un ambiente positivo. Abbiamo ragazzi professionisti che si mettono a disposizione e molte scelte importanti da fare, perché almeno 17-18 giocatori potrebbero essere titolari in qualsiasi squadra.

Abbiamo voluto questa competizione perché serve il contributo di tutti in tutti i minuti della partita, per provare a fare il massimo in ogni incontro.»

Sezione: Serie D / Data: Dom 14 settembre 2025 alle 00:35
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print