Alle ore 18 Audace Cerignola e Nola scenderanno in campo e si affronteranno per la seconda volta in 10 giorni. Il Nola è galvanizzato dalla vittoria contro il Nardò, mentre i padroni di casa provengono dal difficile pareggio in quel di Molfetta. Per Pazienza le scelte non saranno facili, considerando l'impegno infrasettimanale di Casarano e la gestione obbligata delle risorse, De Lucia invece recupera D'Angelo dalla squalifica. Longo non ancora convocabile a causa della sua presenza tra i professionisti con la maglia del Taranto: il centrocampista sarà comunque a disposizione mercoledì in Salento. Da valutare le condizioni di Allegrini, uscito a 15 minuti dal termine durante la gara di domenica scorsa, Sirri potrebbe tornare a disposizione ma il favorito sembra comunque Silletti. Sulla trequarti Bollino e Muscatiello scalpitano nonostante la presenza di Mincica. In campo l'unico ex sarà Cappa, che difese i pali del Cerignola dal 2018 al 2020, stagione poi interrotta dalla pandemia. Il bianconeri sicuramente non arrivano al "Monterisi" solo per guardare, occhio dunque a possibili sorprese.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PROBABILE FORMAZIONE AUDACE CERIGNOLA (4-2-3-1): Brescia; Vitiello, Silletti, Manzo, Dorval; Maltese, Tascone; Loiodice, Mincica, Achik; Malcore. All. Pazienza. 

PROBABILE FORMAZIONE NOLA (4-2-3-1): Cappa; Angeletti, Sicignano, D'Orsi, De Siena; Caliendo, Ruggiero; Padulano, Cardone, Corbisiero; D'Angelo. All. De Lucia. 

Sezione: Serie D / Data: Sab 02 ottobre 2021 alle 10:00
Autore: Antonio Specchio
vedi letture
Print