Dopo la deludente sconfitta, arrivata nel finale col Martina, il Gravina torna a giocare in casa ospitando il Ferrandina, che arriva invece dal pareggio interno con l'ex capolista Fasano. Ad arbitrare questo inedito derby Appulo-Lucano sarà Gianpasquale Tedesco di Battipaglia in collaborazione con Davide Adinolfi di Salerno e Luigi Pisani di Nocera.

Qui Gravina: Mister Ragno deve fare ancora i conti con i lenti recuperi di Molnar in difesa e Tanasa a centrocampo. Oltretutto sono da valutare attentamente le condizioni del capitano Chiaradia che potrebbe lasciare il posto a D’Achille e del trequartista Perri, che darebbe una chance  dall'inizio ad Alba. Infine c'è la questione Gnago, dato ormai in uscita, che potrebbe accomodarsi in panchina o addirittura non essere della partita.

Qui Ferrandina: Il tecnico dei lucani Summa (ex di giornata come il difensore Quaranta) molto probabilmente non cambierà né modulo e nemmeno gli interpreti nel suo scacchiere, che nelle ultime tre giornate è riuscito ad imporre tre pareggi, con altrettanti clean sheett, due dei quali alle prime della classe Paganese e Fasano.

Fbc Gravina (3-5-2): Colzani; Viti, Giampà, Russo; Lagonigro, , Llamas, Basanisi, Alba, D'Achille; Santoro Molina.
All. N. Ragno

Ferrandina (3-5-2): Galiano; Quaranta, Gianfreda, Sepe; Otero, Brancati, Asare, Incerti, Mastromarino; Kisseih, Canavese
All.: A. Summa

Sezione: Serie D / Data: Dom 30 novembre 2025 alle 10:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print