Un Nardò in piena crisi ed un Barletta rammaricato per lo 0-0 interno contro il Gallipoli, arrivano così al "Via del Mare" di Matino le due squadre protagoniste del match di cartello della quarta giornata del Girone H di Serie D (calcio d'inizio alle 15:30). Soprattutto per i granata potrebbe trattarsi di uno snodo cruciale per questo avvio delicato di stagione. Dall'altra parte Ginestra recupera Marsili ma perde Di Piazza a causa di un'elongazione all'adduttore, il tecnico biancorosso non dovrebbe discostarsi troppo dall'undici iniziale di sette giorni fa. Dubbi specialmente sul tandem offensivo, Marilungo ha giocato uno spezzone di gara contro il Gallipoli e potrebbe non avere ancora i novanta minuti nelle gambe. Tutto in gioco per Ragno, compreso il modulo di gioco, l'imperativo è quello di ritrovarsi e trovare nuove soluzioni per rilanciare il sodalizio granata fermo ad un solo punto in tre partite. Ecco le probabili formazioni:

PROBABILI FORMAZIONI

Nardò (4-3-3): Viola; Russo, Lanzolla, Gennari, De Giorgi; Rossi, Addae, Ceccarini; Ferreira, Dambros, Melillo. All. Ragno.

Barletta (3-5-2): Sapri; Rizzo, Silvestri, Lobosco; Schelotto, Marconato, Marsili, Inguscio, Venanzio; Ngom, Caputo. All. Ginestra.

Arbitro: Caruso di Viterbo. 

Sezione: Serie D / Data: Dom 01 ottobre 2023 alle 11:20
Autore: Antonio Specchio
vedi letture
Print