Il Gallipoli non vuole mollare, nonostante l'ultimo posto in classifica il club giallorosso si sta muovendo per provare a svoltare una stagione finora davvero complicata. Nella giornata di oggi sono arrivate ben cinque ufficialità: i salentini hanno ufficialmente tesserato Daniel Munoz, Antonis Kapnidis, Vangelis Pissas, Davide Monteleone e Giuseppe Carlucci. 
Munoz è un attaccante spagnolo, classe 1996, reduce dalle esperienze in Eccellenza con Ugento e Manduria.
Kapnidis è un attaccante greco, classe 1992, che ha indossato le maglie di Agrotikos, Doxa Dramas, Aris Salonicco, FK Panevezys, AO Xanthi, Proodeftiki Neolea e San Luca, mettendo a referto 70 gol e 12 assist in tutte le competizioni.
Pissas è un centrocampista mediano greco, classe 1999, anch'egli reduce dall'avventura con i calabresi del San Luca in Serie D.
Monteleone è un difensore classe 1995 cresciuto nella squadra della sua città natale, Palermo, avendo giocato anche con Ternana, Padova, Sicula Leonzio, Marsala, Città Sant’Agata e Gioiese su tutte. Per lui un gettone in Serie B, 3 apparizioni in Lega Pro e 123 presenze in Serie D.
Carlucci è un terzino sinistro, classe 2005, che nella passata stagione ha vestito la maglia del Matera esordendo in quarta serie.
Tutti e cinque gli innesti hanno già esordito con la maglia del Gallipoli nella sfida casalinga persa domenica 10 dicembre contro la capolista Team Altamura.
 

Sezione: Serie D / Data: Mer 13 dicembre 2023 alle 20:30
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print