Il tecnico Ciro Ginestra ha presentato la gara di domani della Virtus Francavilla contro il Martina (allo stadio Tursi, alle ore 16:30): “Sarà una partita piena di insidie, il Martina ha fatto un grande risultato a Matera ed ha ottimi calciatori. Non dobbiamo cambiare il nostro principio, gli ultimi risultati hanno fatto più rumore delle otto vittorie, vuol dire che qualcuno ci teme. Ci aspetta una partita difficile, ma vogliamo tornare a gioire per tranquillizzare l'ambiente. Senza Bonavolontà cambiano le uscite, e cambia anche in fase di non possesso perché lui riesce ad intercettare tanti palloni. Contro il Brindisi nel secondo tempo abbiamo pagato un po' un calo fisico, avevamo qualche giocatore non al 100%. Loro hanno una squadra molto giovane e frizzante, ho visto alcune partite che meritavano di vincere ma alla fine hanno raccolto altri risultati. Possono ambire anche a qualcosa in più, hanno giocatori importanti. Dobbiamo metterci passione,. La squadra è arrabbiata come lo sono io, non meritavamo di fare un punto in queste ultime tre gare. Le squadre forti vengono fuori nei momenti di blackout”.

Sulle condizioni della squadra: “Lanzolla non sarà della partita, ne avrà ancora per una settimana, Dobbiamo stare attenti a gestire la rosa, abbiamo anche la partita di Coppa Italia mercoledì, di sicuro giocherà Cevers. Sugli altri devo decidere. Mbaye? Ultimamente ha avuto un problema al tendine, non ho voluto rischiarlo. Ora è in condizione e mi da la possibilità di scegliere chi schierare per completare il reparto”.

Su Montervino: “Sono contento dei suoi complimenti, mi fanno piacere. Lui è un uomo di calcio ed è un uomo serio. Quando sei sulla bocca di tutti è forse perché c'è invidia, io devo ringraziarlo perché posso lavorare in maniera perfetta”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 02 novembre 2024 alle 12:41
Autore: Daniele Maggio
vedi letture
Print