Gianluca Lapadula è un nuovo calciatore del Lecce: nelle scorse ore il calciatore è atterrato all'aeroporto di Brindisi, nella giornata odierna svolgerà le visite mediche e firmerà il suo contratto con i giallorossi. Così come Luca Rossettini, che verrà ufficializzato nella mattinata di venerdì. E mentre il diesse Meluso continua ad aspettare Burak Yilmaz, sposta il proprio mirino su altri obiettivi: l'intenzione è dipendere un altro centrale difensivo e un centrocampista che dia sostanza in mezzo al campo.

Il Bari comincia il ritiro di Bedollo, dove troverà tanti volti nuovi: da Kupisz a Terrani, passando per Frattali e Scavone. Il tutto in attesa di formalizzare altri affari, come quello legato a Perrotta. Praticamente definita la trattativa con la Virtus Francavilla per Folorunsho. I biancazzurri hanno ufficializzato l'arrivo di Bryan Costa tra i pali, per il centrocampo il nome caldo resta quello di Bovo. Il Monopoli riaccoglie Menegatti e per l'attacco continua a seguire Miracoli.

Tante ufficialità in Serie D. L'Andria comunica di aver raggiunto l'accordo con Di Filippo, Nives e Arfaoui. Il Casarano puntella l'attacco con l'arrivo di Olcese, mentre il Bitonto acquista il terzino sinistro Schirone. Il Gravina conferma il centrale difensivo Romeo. Il Taranto, infine, studia il modo per arrivare a Caiazza e continua a seguire Ouattara.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Ven 12 luglio 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print