Il Lecce ha preso Diego Farias: l'attaccante sarà giallorosso, dopo il lunghissimo corteggiamento di Mauro Meluso: prestito con oneroso che in caso di salvezza si trasformerebbe in obbligo di riscatto. Ufficiale anche Dell'Orco che, a sorpresa, in mattinata ha svolto le visite mediche di rito. Ora manca una prima punta e un centrale di difesa, dopodiché servirà solo sfoltire la rosa.

Non ha di questi problemi il Bari, che di fatto il suo mercato lo ha già chiuso da tempo, a meno che non si presenti una ghiotta occasione da cogliere al volo. Un po' come successo con il Bisceglie che ha riportato in Italia Giulio Ebagua: peso ed esperienza in avanti, un gran colpo per la C. In nerazzurro anche Hristov. Il Monopoli a breve tessererà Carriero, la Virtus Francavilla ha riportato a casa Tiritiello (prestito secco).

In Serie D il Casarano prende Balla, il Nardò Danucci e Botrugno. Al Gravina l'attaccante Bozzi. Per Agnelli s'inserisce anche il Cerignola, il Foggia deve guardarsi dall'Arezzo per Dell'Agnello; tra i pali c'è Fumagalli.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Sab 10 agosto 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print