Cerri oppure Okaka, ma non sono gli unici due. Il Lecce sfoglia la margherita e nelle prossime ore potrebbe affondare il colpo per la punta. Il primo, in uscita dal Cagliari, è un nome che alletta principalmente il tecnico Liverani; il secondo potrebbe essere un'occasione di mercato delle ultime ore. Intanto sul fronte uscite Cosenza viaggia verso Piacenza, mentre Saraniti è un nuovo calciatore del Vicenza. Oggi arriverà Imbula con la formula del prestito con diritto di riscatto dallo Stoke. 

La Virtus Francavilla ha preso Puntoriere, nelle prossime ore firma e annuncio ufficiale (titolo definitivo). Il Monopoli, a sorpresa, ha piazzato il colpo Nanni per l'attacco, mentre Zampa resta in uscita ma preferirebbe la C al Cerignola. Per il Bari sfuma il sogno Crisetig, che valuta proposte dalla Serie B, e annuncia il ritorno da dirigente di Brienza. Il Foggia vuole regalarsi Cocco per l'attacco: sul piatto un contratto pluriennale.

Il Brindisi si assicura Boccadamo e Pizzolla, l'Andria vede avvicinarsi Corado e Ferri. Gargiulo al Bitonto dalla Cavese, il Cerignola ufficializza Loiodice e Rosania.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Ven 30 agosto 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print