Il Lecce si avvicina sempre più a Choupo-Moting: il calciatore ha aperto all'approdo nel Salento, ora i dialoghi diventeranno più fitti tra lo stesso attaccante e il club giallorosso, che lavoreranno per raggiungere l'intesa definitiva. Intanto il ds Meluso lavora anche alle cessioni: c'è una squadra in partenza, in questa figurano Saraniti (vicino al Palermo), Tsonev (il Monza tenterà l'accelerata definitiva) e Riccardi (quasi fatta col Pisa).

Il Francavilla, dopo Marozzi, ha annunciato anche Perez, ieri presentato anche alla stampa. Ora non ha più fretta il club di Antonio Magrì, che può restare alla finestra e attendere magari un'occasione. Il Monopoli invece cerca una punta e i nomi sono i soliti: Ngissah e Infantino, ma per entrambi la trattativa è tutt'altro che semplice. Resta da definire il futuro di Mendicino, che piace al Cerignola. 

In Serie D il Foggia è vicino ai portieri Guddo e Selva. Il Cerignola vuole Coletti, l'Andria punta forte sul ritorno di Poluzzi. Il Casarano ha tesserato il portiere Ferrara e Iannone.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Mer 21 agosto 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print