È l'ultimo giorno di mercato, alle 22 si chiuderanno le porte e sarà tutto finito. Lecce, Bari, Virtus Francavilla, Bisceglie e Monopoli: qualcuna di queste deve completare la rosa, forse solo Bari e Francavilla potrebbero definirsi numericamente completate. Ma si sa, tutto può succedere. Segui LIVE le ultime ore di trattative, dalle 9 fino all'ultimo minuto.
22.00 - UFFICIALMENTE CHIUSO IL MERCATO.
21.59 - MONOPOLI. Prendono sempre più piede le voci che vorrebbero il ritorno di Scienza di ritorno in biancoverde. Lo riferisce antennasud.
21.58 - BISCEGLIE. Altra ufficialità: dal verona arriva il portiere classe 1999 Nicola Borghetto.
21.53 - MONOPOLI. Ufficiale: il Monopoli prende anche Piccinni. Ultimo giorno di mercato straordinario del club biancoverde!
21.40 - LECCE. Saluta il Lecce il centrocampista Costa Ferreira: "L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pedro Costa Ferreira alla S.S. Teramo Calcio".
21.32 - MONOPOLI. Ultimo tentativo dei biancoverdi per rinforzare la rosa? Biancoverdi su Piccinni del Potenza: lo riferisce TMW.
21.26 - BISCEGLIE. Ufficiale Zibert. Questo il comunicato della Reggina: "Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver ceduto, con la formula del prestito, al Bisceglie le prestazioni sportive di Urban Zibert fino al 30 giugno 2020. Il Club augura al calciatore le migliori soddisfazioni per la stagione in corso".
21.15 - LECCE. Non è ancora arrivata l'ufficialità da parte del Lecce in merito all'acquisto di Babacar, ma ricordiamo che è stato già depositato il contratto in Lega.
21.08 - BARI. in arrivo le ufficialità di Awua e Bianco: due colpi a sorpresa del club manager Matteo Scala, che completa così la rosa di Giovanni Cornacchini.
21.00 - UN'ORA ALLA CHIUSURA DELLA SESSIONE ESTIVA DEL CALCIOMERCATO.
20.55 - MONOPOLI. Ufficiale anche l'arrivo di Moreo dal Cosenza.
20.27 - MONOPOLI. Ufficiale: arriva Jefferson dal Monza. Confermata l'esclusiva del pomeriggio.
20.26 - A poco più di un'ora e mezza dalla chiusura del mercato, dopo il Francavilla anche il Lecce può definire chiuso il proprio mercato.
20.24 - LECCE. Ufficiale: El Khouma Babacar è un nuovo calciatore del Lecce.
20.23 - BISCEGLIE. In arrivo Zibert. Il centrocampista, tra le varie proposte, ha scelto quella dei nerazzurri. Arriva con la formula del prestito, si attende ufficialità.
20.05 - MONOPOLI. Affare fatto con il Monza: Jefferson firma con il club biancoverde. Si attende solo l'annuncio ufficiale dei pugliesi.
20.00 - BARI. Pressing dei biancorossi su un ex. Si tratta del perugino Raffaele Bianco.
19.51 - BARI. Ufficiale la cessione in prestito di Bolzoni all'Imolese.
19.44 - LECCE. Ufficiale la cessione a titolo definitivo di Megelaitis alla Sicula Leonzio.
19.25 - LECCE. Babacar ha firmato: prestito a 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 6 milioni più bonus. Lo riferisce gianlucadimarzio.com.
19.17 - BISCEGLIE. Sondaggio per l'attaccante. Si tratta di Sandomenico, ora svincolato dopo l'esperienza con la Reggina. Su di lui ci sarebbe anche la Cavese: lo riferisce tuttoc.
19.15 - MONOPOLI. Un obiettivo da tempo nel mirino dei biancoverdi potrebbe finire altrove. Si tratta di Bismark Ngissah: pressing dell'Imolese, come riferito da tuttoc.com.
19.08 - MONOPOLI. Ufficiale Joakim Milli, colpo estero per i biancoverdi. E' un portiere canadese classe 2000, arriva in prestito.
19.00 - MONOPOLI. Non ci sarebbe solo. L'Arzignano su Maistrello. Sull'attaccante insistono anche Fano e Fermana. Lo riferisce tuttomercatoweb.
18.53 - BARI. In arrivo a centrocampo un calciatore di categoria per la Serie C. Si tratta di Theophilus Awua. Una volta rinnovato il contratto con lo Spezia verrà girato in prestito ai galletti. Il calciatore classe 1993 vanta già un'esperienza al Rende. Lo riferisce tuttomercatoweb.com
18.12 - BARI. In arrivo Nicholas Rizzo dal Genoa: il difensore, classe 2000, approderà in Puglia con la formula del prestito. Difensore centrale, all'occorrenza terzino sinistro. Lo riporta gianlucadimarzio.com.
18.00 - Mancano quattro ore alla fine della sessione estiva del calciomercato. Mercato, ribadiamo, chiuso per la Virtus Francavilla. Il Bari potrebbe piazzare Crisetig, ma anche dopo le 22 essendosi svincolato. Il Lecce a breve ufficializzerà la punta, Monopoli e Bisceglie attive: un paio di colpi a testa.
17.31 - MONOPOLI. Biancoverdi scatenati sul mercato, è fatta anche per Vicente.
17.20 - CERIGNOLA. Saluta il portiere Abagnale, destinazione Albinoleffe.
17.15 - MONOPOLI. E' ufficiale la cessione di Zampa al Rieti.
17.07 - MONOPOLI. In arrivo Moreo, accordo con il Cosenza.
16.58 - FOGGIA. La dirigenza rossonera avrebbe accettato le dimissioni di Amantino Mancini. Proposta la panchina a Ninni Corda.
18.52 - LECCE. Sembra fatta per Babacar. Mancano solo le firme.
16.31 - LECCE. Si sarebbe riaccesa la trattativa per Babacar. A comunicarlo è Sportitalia.
16.20 - BARI. I biancorossi affondano per Crisetig, sull'ex Inter c'è anche la concorrenza del Cosenza.
16.09 - FOGGIA. Manca solo l’ufficialità, ma Amantino Mancini è destinato ad allontanarsi dai colori rossoneri.
16.03 - LECCE. Babacar sarebbe d’accordo con la proposta dei salentini. I giallorossi però hanno frenato all’ultimo.
15.39 - MONOPOLI. Per il reparto offensivo, i biancoverdi sarebbero interessati a Jefferson e Moreo. Clicca QUI per leggere.
15.27 - MONOPOLI. Ai saluti Enrico Zampa, lo comunica TMW. Dovrebbero arrivare comunque due attaccanti e un centrocampista in biancoverde.
15.07 - CERIGNOLA. Ufficiale in difesa l'acquisto di Caiazza (ex Picerno)
15.04 - BISCEGLIE. Ufficiale l'arrivo in nerazzurro di Santiago Carrera, difensore centrale uruguaiano ex River Plate.
15.02 - LECCE. Favilli è il nome nuovo per l'attacco del Lecce: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, contatti avviati col Genoa. Clicca QUI per leggere.
14.45 - LECCE. Andrea La Mantia potrebbe finire nel mirino del Torino, qualora Millico dovesse lasciare il Piemonte: a riportare la news è TMW
14.40 - LECCE. Nel pomeriggio è previsto un nuovo contatto col Sassuolo per quanto riguarda la trattativa legata a Babacar. Non sono da escludere, eventualmente, altri rinforzi nel reparto difensivo.
14.33 - LECCE. Due arrivi dall'ASD Fabrizio Miccoli: si tratta di Alessandro Quarta e Giuseppe Nolasco.
14.17 - VIRTUS FRANCAVILLA. Mercato chiuso per la società del patron Magrì: salvo clamorosi colpi di scena, non ci saranno altri arrivi alla corte di Trocini
13.42 - BISCEGLIE. Occhi su Leandro Vitiello: il giocatore, in uscita dalla Pistoiese, secondo TMW, è seguito anche dalla Paganese.
13.36 - MONOPOLI. Il baby Carannante, lo scorso anno a Cerignola, si trasferirà alla Pianese (leggi QUI).
13.32 - MONOPOLI. Tommy Maistrello verso l'Arzignano: è quasi giunta al capolinea l'avventura con la maglia biancoverde per l'attaccante.
13.11 - BARI. Francesco Bolzoni è ad un passo dall'addio: il giocatore si trasferirà a titolo definitivo all'Imolese.
13.03 - MONOPOLI. Ufficiale: Andrea Maestrelli è un nuovo giocatore del Gabbiano (leggi QUI)
12.51 - MONOPOLI. Il Gabbiano è intenzionato a rinforzare la rosa: occhi puntati su Vicente, centrocampista classe '89, nella scorsa stagione alla Juve Stabia. Lo riporta TuttoC.com.
12.32 - MONOPOLI. Arriva il terzino sinistro: secondo TuttoC, il club biancoverde avrebbe chiuso per Andrea Maestrelli, proveniente dall'Arezzo.
12.15 - BARI. Brusca frenata nella trattativa per Della Latta: i biancorossi abbandonano, al momento, la pista legata al calciatore del Piacenza. Clicca QUI per leggere
12.00 - Mancano dieci ore alla chiusura della finestra estiva del calciomercato.
11.39 - LECCE. Tre proposte per Pedro Costa Ferreira. Teramo in pole. Clicca QUI per leggere.
11.25 - MONOPOLI. Potrebbe essere già a titoli di coda, dopo qualche settimana, l'avventura di Tommy Maistrello al Monopoli. Clicca QUI per leggere.
10.42 - MONOPOLI. Per la porta del Gabbiano spunta Richard Marcone, italo-romeno classe '93 e nell'ultima stagione in forza al Rieti. Lo riporta gianlucadimarzio.com.
10.34 - LECCE. Proseguono i contatti con il Sassuolo per El Khouma Babacar: c'è un accordo da ieri tra neroverdi e salentini, oggi le parti si riaggiorneranno per provare a definire l'operazione.
10.19 - BARI. Movimento in uscita per i biancorossi: secondo TMW, Bolzoni è a un passo dal trasferimento a titolo definitivo all'Imolese.
10.11 - FRANCAVILLA. Il mercato dei biancazzurri è chiuso. Clicca QUI per leggere.
09.56 - MONOPOLI. Occhi puntati su Davide Sibilia: il giovane centrocampista ex Albissola piace anche anche a Viterbese e AlbinoLeffe. Lo riporta TuttoC.
09.46 - Tutti i direttori sportivi delle squadre pugliesi oggi saranno a Milano, anche per provare a cogliere qualche occasione che si presenterà. La sede è l'Hotel Sheraton San Siro.
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia.com / Twitter: @redazionetcp
Altre notizie - Speciale Calciomercato
Altre notizie
- 14:56 Canosa, De Candia: “Vittoria importante con il Massafra, il Bisceglie sta meritando il primo posto”
- 13:23 Cerignola, Maiuri: “Vogliamo chiudere al meglio l’anno, il Benevento merita il primato”
- 11:58 Brindisi, che impatto per Juanito Sanchez: subito decisivo con il Galatina
- 11:49 ufficialeVirtus Francavilla, tre under via in prestito: Baglivo, Albano e Gorgoni
- 11:35 Serie D/H: le designazioni arbitrali del prossimo turno di campionato
- 11:20 Bisceglie, tris all’Incedit Foggia: a segno Maffei, Lopez e Lavopa
- 10:46 Promozione, la Virtus Bisceglie conquista altri 3 punti pesanti
- 09:48 Gallipoli-Ugento 1-0: decide Molina tra le proteste ospiti
- 08:30 le probabili formazionidi Bari-Catanzaro: ballottaggio in difesa, spunta anche Burgio
- 23:13 Eccellenza, risultati e classifica dopo la 20a giornata
- 20:32 tcpFasano, in arrivo Bianchini: ritorna il centrocampista
- 19:35 Fasano, Ghilardi: "Non accetto chi bastona i miei giocatori, difenderò il mio staff"
- 19:15 ufficialeVirtus Francavilla, annunciato l'arrivo di un under
- 18:05 ufficialeFidelis Andria, arriva l'attaccante D'Angelo
- 17:22 Taranto, Trombino: "Dobbiamo avere l'atteggiamento giusto fin dall'inizio"
- 17:18 Brindisi, Ciullo: “Non abbiamo sofferto nulla, bravi a essere pazienti”
- 17:18 Taranto, Delvino: “Non possiamo giustificare questa sconfitta, ma ne usciremo”
- 17:18 Taranto, Morea: “C’è tanta amarezza, volevamo portare i tre punti a casa”
- 17:17 Brindisi, Pozzessere: “Tre punti importanti, ma dobbiamo restare sul pezzo fino alla fine”
- 16:59 Unione Calcio Bisceglie, Rumma: "Contento per il risultato, restiamo con i piedi per terra"
- 16:42 UC Bisceglie-Taranto 2-1: gli ionici scivolano a -7 dalla vetta
- 14:09 Nebbia al “Ventura”: a rischio il match tra Unione Calcio Bisceglie e Taranto
- 12:50 Bari, parla De Laurentiis: “Tratto con due gruppi imprenditoriali. Magalini resta anche per il mercato di gennaio”
- 11:38 Fasano, Giuliano Antonicelli entra nell’area tecnica
- 11:02 Virtus Francavilla, c’é la firma di Tommaso Fantacci
- 22:06 Taranto, preoccupano le condizioni di Loiodice: le ultime
- 21:42 Virtus Francavilla, Fernandez in esclusiva a Passione Biancazzurra: “Battista resta qui”
- 17:34 Difese d'acciaio
- 17:07 Taranto, Panarelli: "Unione Calcio Bisceglie squadra di tutto rispetto"
- 14:52 ufficialeMessina, ingaggiato l’ex Nardó Tedesco
- 14:40 Virtus Mola, appello agli imprenditori: stagione a rischio
- 14:27 Martina, due calciatori squalificati contro il Nola
- 14:13 Taranto, nome caldo in difesa: piace un ex Altamura
- 13:16 ufficialeTaranto, definita un’altra uscita: Etchegoyen passa al Favara
- 13:07 ufficialeMassafra, ritorno di esperienza: Nicola Russo di nuovo in giallorosso
- 10:45 Serie D, Girone H: cambia l'orario d'inizio di Barletta-Nardò
- 22:19 Blitz della Virtus Francavilla per Fantacci
- 18:24 ufficialeBarletta, risoluzione con Fantacci
- 16:52 Taranto-Bisceglie, vietata la vendita dei biglietti ai residenti nel Tarantino
- 16:51 Serie B, le decisioni del giudice sportivo: squalifiche e ammende
- 16:38 ufficialeFrancavilla in Sinni, cambio in panchina: via Iannini, subentra Lazic
- 15:20 Bisceglie, il club e il ds Dammacco rispondono alle dichiarazioni di Ladisa
- 14:33 Lecce, c’è lesione per Berisha: i tempi di recupero
- 14:28 Nardó, doppia uscita in vista: due attaccanti ai saluti
- 13:41 ufficialeTaranto, Terrana ceduto al Ferrandina
- 13:36 Foggia, Barilari: “La vittoria con il Monopoli vale tanto”
- 13:32 Monopoli, Colombo dopo la sconfitta di Foggia: “Devo riflettere su cosa migliorare”
- 13:00 Casarano, Di Bari dopo la sconfitta di Crotone: “Siamo molto fragili negli episodi fuori casa”
- 12:46 Noicattaro, un mese di continuità: pericoli per ora scampati ma serve risalire ancora
- 12:00 Bari, solo un successo esterno nel 2025: molti i precedenti. E in due anni e mezzo crollo spettatori
