Il Lecce si avvicina a Diego Farias: per il brasiliano potrebbe essere questo il giorno decisivo. Intanto proseguono anche i contatti con il Marsiglia per Mitroglou: la difficoltà nell'arrivare a Burak Yilmaz e la voglia del greco di provare un'esperienza in Italia lasciano pensare al lieto fine. Adebayor è molto più di una semplice voce, che al momento non convince al cento per cento la società salentina.

La Virtus Francavilla si avvicina a grandi passi a Leonardo Perez: i biancazzurri lavorano per definire l'operazione con il Cosenza, che ha dato il via libera all'approdo in Puglia dell'attaccante ex Ascoli e Piacenza. Non sarà il solo: ne arriverà almeno un altro, perché Baclet, Mastropietro e Vazquez non bastano. Al momento l'intoppo è legato all'ingaggio, ma nei prossimi giorni qualcosa potrebbe cambiare.

Il Monopoli ha ufficializzato Carriero, ora vuole chiudere per la punta: come annunciato in esclusiva da TUTTOcalcioPUGLIA.com nelle scorse ore, non c'è stato l'incontro tra il calciatore e il patron Lopez ma una chiacchierata tra la società e l'entourage del calciatore e per ora le parti restano distanti. Il Bisceglie si assicura Casadei: l'ex portiere di Virtus e Gozzano firma un contratto annuale. Per la difesa spunta Bastrini. In Serie D il Foggia saluta Gallon e accoglie Russo (ex Sicula Leonzio), in difesa potrebbe arrivare Stefano Pino. 

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Mar 13 agosto 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print