Lo avevamo annunciato nello speciale di ieri, sarebbe stata la giornata di Diego Farias al Lecce e così è stato: nelle scorse ore l club giallorosso ha annunciato di aver raggiunto l'accordo con il Cagliari per il trasferimento nel Salento del brasiliano. Ora il ds Meluso, prima di piazzare l'ultimo colpo in avanti, dovrà piazzare tutti gli esuberi: da Saraniti a Megelaitis (accordo saltato col Bisceglie), passando per Tsonev, Cosenza, Costa Ferreira e Dubickas. Anche Haye e Riccardi al passo d'addio, entrambi verso la B in prestito.

In Serie C il Bari pensa ad Altobelli in difesa, dopodiché potrebbe lasciar partire Simeri e Bolzoni (richiesti dal Palermo). Il Monopoli, dopo Carriero, si assicura anche le prestazioni di Fella, il jolly offensivo ex Cavese. Il Bisceglie riprende Diallo e piazza il colpo Wilmots per il centrocampo. Non arriverà Petta, destinato a proseguire la sua avventura alla Sicula Leonzio. La Virtus spinge per Perez: "La trattativa è ferma", ha dichiarato il ds Fernandez. Ma occhio alle accelerate improvvise.

In D il Foggia prende Salatino; al Nardò tre volti nuovi: Avantaggiato, Secco e Mengoli. Il Cerignola, infine, nelle prossime ore potrebbe definiire l'arrivo di Tommaso Coletti, in uscita dalla Triestina.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Mer 14 agosto 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print