Tante emozioni ma zero reti nella sfida tra Picerno e Taranto, valevole per la prima giornata del girone H di Serie D. I pugliesi partono bene e vanno vicini alla rete con una buona conclusione di Guaita che viene respinta da Caruso. Lo stesso argentino però cambia la gara con un'ingenuità al 26': fallo di reazione nei confronti di D'Angelo che gli costa il cartellino rosso. Il Picerno cresce leggermente ma con il passare dei minuti la compagine ionica ritrova l'equilibrio e disputa una buona gara nonostante l'inferiorità numerica sfiorando anche il vantaggio al 91' con una gran botta dalla distanza di Marsili. Tanto agonismo ma zero gol dunque nella sfida tra Picerno e Taranto che iniziano il campionato con un punto a testa.

TABELLINO PICERNO-TARANTO 0-0

RETI: /

PICERNO (3-5-2): Caruso; Nossa, Finizio, Girasole; Santarcangelo (51’ Parisi), Pitarresi, Dettori, D’Angelo, Guerra; Esposito, Konè (51’ Piccione). A disposizione: Summa, Matarese, Damiano, Oyewale, Orsi, Leone. All. Ginestra.

TARANTO (4-2-3-1): Sposito; Boccia, Guastamacchia, Rizzo, Caldore; Matute (87' Falcone), Marsili; Guaita, Lagzir (60’ Acquadro) Santarpia (46’ Diaby); Serafino (82’ Mariano). A disposizione: Stasi, Shehu, Marino, Mastromonaco, Stracqualursi. All. Laterza.

ARBITRO: Enrico Gigliotti di Cosenza. ASSISTENTI: Giovanni Ciannarella - Pasquale Minichiello.

AMMONITI: Guerra, Konè, Pitarresi (P); Rizzo, Caldore, Sposito (T).

ESPULSI: Guaita (T) al 27’ pt per fallo di reazione ai danni di D’Angelo.

RECUPERO: 2’ pt - 4' st.

Sezione: Taranto / Data: Dom 27 settembre 2020 alle 16:54
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print