Tutto pronto per l'ottava giornata di Serie D, girone H. Quest'oggi il Taranto sarà impegnato contro il Real Agro Aversa alle ore 14.30 allo Stadio "Teresa Miani" di Ginosa. Non si giocherà allo "Iacovone" per via dei problemi degli ultimi giorni avuti dall'impianto del Rione Salinella che non lo rendono agibile.

COME ARRIVA IL TARANTO - Mister Laterza dovrebbe confermare il 4-2-3-1 e ha già dato qualche indicazione di formazione. In porta ci sarà come sempre Sposito e davanti a lui agiranno Boccia, Guastamacchia, Rizzo e Caldore. A centrocampo ci saranno Diaby e Marsili mentre Guaita, Acquadro e Santarpia supporteranno l'unica punta che sarà Abayian, come confermato dal tecnico in conferenza stampa. Sarà l'esordio da titolare per la punta acquistata nel mese di dicembre.

COME ARRIVA IL REAL AGRO AVERSA - La formazione campana potrebbe ripartire dall'undici titolare che ha convinto nella sfida contro il Fasano, vinta per 0-3 mercoledì scorso. Nel 5-2-1-2 dovrebbe agire Papa tra i pali e davanti a lui ci saranno Faiello, Cassandro, Lanzillo, Varchetta e Mariani. I due mediani potrebbero essere Bernardini e Gallo, mentre Ziello dovrebbe supportare il tandem offensivo che sarà composto da Simonetti e Ndiaye.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
TARANTO (4-2-3-1): Sposito; Boccia, Guastamacchia, Rizzo, Caldore; Diaby, Marsili; Guaita, Acquadro, Santarpia; Abayian. All. Giuseppe Laterza.
REAL AGRO AVERSA (5-2-1-2): Papa; Faiello, Cassandro, Lanzillo, Varchetta, Mariani; Gallo, Bernardini; Ziello; Ndiaye, Simonetti. All. Antonio De Stefano.

Sezione: Taranto / Data: Dom 20 dicembre 2020 alle 09:20
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print