Il Taranto vuole tornare a vincere dopo due pareggi consecutivi e quest'oggi affronterà la Vibonese allo "Iacovone" per l'ottava giornata del campionati di Serie C, girone C. La sfida avrà inizio alle ore 17.30.

QUI TARANTO - Potrebbero esserci pochi cambi per mister Laterza rispetto alla sfida contro la Virtus Francavilla. La difesa dovrebbe essere la stessa, quindi in porta andrà Chiorra con Riccardi terzino destro e Ferrara a sinistra, mentre al centro ci saranno Zullo e Benassai. In mezzo al campo dovrebbero agire Bellocq, Marsili e Labriola mentre in avanti potrebbe tornare Pacilli a comporre il tridente insieme a Saraniti e Giovinco.

QUI VIBONESE - Formazione a specchio per mister D'Agostino, che dovrebbe schierare il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Mengoni e davanti a lui Fomov, Vergara, Polidori e Mauceri. I tre di centrocampo invece saranno Cattaneo, Gelonese e Basso. In avanti potrebbero agire Spina, Sorrentino e Golfo.

TARANTO (4-3-3): Chiorra; Riccardi, Zullo, Benassai, Ferrara; Bellocq, Marsili, Labriola; Pacilli, Saraniti, Giovinco. All.: Laterza.

VIBONESE (4-3-3): Mengoni; Fomov, Vergara, Polidori, Mauceri; Cattaneo, Gelonese, Basso; Spina, Sorrentino, Ngom. All.: D'Agostino.

Sezione: Taranto / Data: Dom 10 ottobre 2021 alle 08:50
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print