Intervenuto nel corso della trasmissione Rossoblu, in onda su Antenna Sud Extra, il centrocampista del Taranto Antonio Romano ha parlato delle ultime prestazioni dei rossoblu: "Abbiamo dato un pò di continuità ai risultati, raggiungendo una classifica migliore rispetto alle precedenti giornate. Basta fare due passi falsi per trovarsi invischiati nelle zone basse. Con Giugliano e Crotone avremmo meritato di portare a casa i tre punti, bisogna continuare a lavorare. Cercheremo in tutti i modi di cavalcare quest'onda positiva di risultati, siamo fiduciosi anche per la gara contro il Messina".

Su Capuano: "Il mister è arrivato e ci ha messo a posto in campo. Noi siamo una buona squadra e dobbiamo essere bravi a rimanere sempre sul pezzo. Con lui ci alleniamo sempre a tremila. Avellino? C'è stata una scossa, ci siamo ripresi alla grande rispondendo bene, facendo parlare il campo. Siamo partiti con il freno a mano, le prime prestazioni non lasciavano ben sperare. Con l'arrivo di Capuano abbiamo trovato un equilibrio, pensando partita dopo partita e lavorando tanto. In questa maniera, siamo riusciti a riprenderci in maniera netta".

Romano è reduce da un infortunio: "Non sono contento delle ultime prestazioni, sto ancora recuperando dall'infortunio e vorrei dare qualcosa in più alla squadra".

Il Messina sarà il prossimo avversario del Taranto, una sfida importante per la salvezza: "Ci giocheremo ogni partita col coltello tra i denti, lottando fino al novantesimo. Proveremo a dare fastidio a qualunque formazione. Guardando il valore della rosa, mi sarei aspettato questa classifica: siamo un'ottima squadra, con individualità importanti, con dei giocatori come Tommasini e Guida che stanno venendo fuori. Dobbiamo continuare a lavorare senza porci limiti".

Sulla classifica attuale, il centrocampista si esprime così: "Credo che Turris, Foggia e Avellino potessero fare meglio: credo che, alla lunga, usciranno i valori di queste squadre".

Sezione: Taranto / Data: Mer 14 dicembre 2022 alle 15:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print