Giuseppe Laterza, allenatore del Taranto, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Bitonto. Queste le sue parole: “Era importante portare a casa questa vittoria, i ragazzi hanno ottenuto il successo con grande entusiasmo e voglia. Abbiamo sbagliato un po’ troppo durante la gara ma siamo già un grande gruppo, in ogni caso dobbiamo continuare a lavorare per migliorare. I meriti della vittoria vanno dati a tutti, anche a chi è entrato. La squadra si è fatta trovare pronta nei 95 minuti, stiamo lavorando bene e questa vittoria è il giusto premio per ció che abbiamo fatto finora ma possiamo fare ancora molto meglio”.

Le avversarie: “Abbiamo già incontrato due squadre costruite per fare benissimo. C’è da fare i complimenti alla squadra ma voglio ripetere che c’è da lavorare tanto e possiamo ancora crescere”.

Aggiustamenti: “Pretendo coraggio e qualità in più quando dobbiamo ripartire, in settimana mostrano di avere queste qualità mentre in partita si puó ancora migliorare tanto. Per il resto oggi siamo stati perfetti dal punto di vista tattico”.

Sezione: Taranto / Data: Dom 04 ottobre 2020 alle 17:20
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print