Concentrazione altissima in casa Taranto in vista dell’impegno contro la Turris che chiuderà il 2021 dei rossoblù. Laterza chiede ai suoi uno sforzo per cercare la sterzata decisiva in trasferta dove, finora, gli ionici hanno raccolto poco:

“Ci attende un match ricco di insidie, anche se il morale è alto in virtù del successo contro il Picerno di domenica scorsa. La Turris è il miglior attacco del campionato e può disporre di calciatori lì in avanti che non necessitano neppure di particolari presentazioni. Noi dovremo essere bravi a saper leggere ogni momento della partita e a interpretare al meglio entrambe le fasi di gioco. Questi sono i dettagli principali per cercare la svolta fuori casa, dove fin qui abbiamo pagato a caro prezzo, talvolta, i nostri stessi errori”.

Sulle scelte, Laterza annuncia le difficoltà in retroguardia considerando le assenze di Ferrara e Riccardi alle quali si è aggiunta quella di Granata. Zullo, inoltre, è in dubbio: “Giocando domani sera capirò domattina se c’è la possibilità di poter impiegare Zullo: in caso di forfait, già domenica ho avuto garanzie importanti da Bellocq”.

Sezione: Taranto / Data: Mar 21 dicembre 2021 alle 15:45
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print