Intervenuto nel corso di Rossoblu 85, il capitano del Taranto Massimiliano Marsili ha parlato della prossima sfida di campionato che gli ionici disputeranno allo stadio "Miani" di Ginosa - a causa dell'indisponibilità dello "Iacovone" - e dell'ultima giornata, dove la squadra di Laterza ha raccolto un punto contro il Gravina. 

"Non giocare in casa non è mai bello. In questo periodo, un pò anomalo, è tutto un pò difficile: giocheremo in un campo che noi non conosciamo ma prepareremo la partita nel miglior modo possibile. Lo stadio di Ginosa è un campo diverso rispetto al campo B ma non deve essere, per noi, un alibi: dobbiamo giocare al massimo delle nostre potenzialità".

Sulla sfida col Gravina: "C'è rammarico e dispiacere perchè, dopo aver fatto due belle prestazioni, non siamo riusciti a portare a casa il bottino pieno. Non possiamo pensare di guardare il cronometro: saremmo dovuti essere più concentrati e avremmo dovuto evitare di subire quel gol. Dobbiamo lavorare per crescere e migliorare ancora di più. La classifica? Adesso è troppo presto parlare di piazzamenti. Con i quattro punti persi, saremmo stati in vetta alla classifica, ma dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva di domenica scorsa. Spero che questo Taranto possa arrivare più in alto possibile".

Sulla squadra: "Siamo un gruppo fantastico, lavoriamo sempre con la testa. Il mercato? Penso che adesso ci sia troppo allarmismo sulla questione relativa all'attaccante. Io penso solo al campo: cerco di dare dei consigli ai miei compagni e di migliorarmi, giorno dopo giorno. Chi entra in questa rosa, arriva in una grande famiglia".

Sezione: Taranto / Data: Mer 16 dicembre 2020 alle 14:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print