Non ci sono ancora ufficialità in casa Taranto, ma la società continua a muoversi e lavorare sul calciomercato in vista del prossimo campionato. Dopo l'assemblea dei soci, l'approvazione del bilancio e l'iscrizione in Serie C, i rossoblù possono ora concentrarsi in maniera definitiva sulle mosse da attuare per costruire la nuova rosa.

RICONFERME. La base potrebbe essere composta da alcuni elementi che hanno vestito la maglia del Taranto già nella scorsa annata ma ancora non ci conosce bene la situazione di tutti. Tra i pali potrebbe esserci nuovamente Ciezkowski, così come la difesa dovrebbe vedere Ferrara e Guastamacchia protagonisti. A centrocampo si valutano Tissone e Marsili, con quest'ultimo che è seguito anche da Siena e Trento. Per l'attacco invece si potrebbe ripartire da Corado, che non sarebbe titolarissimo, Falcone e Santarpia.

NUOVI ACQUISTI. Ci sono già tanti nomi accostati al Taranto per la prossima Serie C ma pochi sembrerebbero davvero a un passo. Per il centrocampo arriva Lorenzo Longo dopo una grande stagione a Lavello condita da sei reti. Sempre più vicino anche il classe 2001 Valerio Labriola, centrocampista di proprietà del Napoli. In avanti si sogna Torromino ma non sarà facile. Nel mirino però non c'è solo lui, nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Davide Luppi che nella scorsa annata nella terza serie nazionale ha realizzato sei reti.

Sezione: Taranto / Data: Sab 03 luglio 2021 alle 11:15
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print