Fernando Tissone, centrocampista del Taranto, ha parlato in conferenza stampa dopo la gara con il Nardò. Ecco le sue parole: "L'importante è sempre il gruppo, abbiamo fatto vedere le nostre qualità con un avversario tosto. È vero che non giocavano da molto, ma come successo a noi in passato erano molto carichi. Alla fine abbiamo fatto una buona gara e siamo riusciti a vincere, dando continuità ai risultati. Fascia da capitano? È una cosa in più, non l'ho mai fatto ma lo sono sempre anche senza fascia perché dò una mano ai compagni. Stiamo lavorando molto bene e dobbiamo continuare così, c'è tanto da migliorare e da conquistare ancora. Bisogna continuare a vincere per prendere sempre più consapevolezza".

La posizione: "Io sono sempre a disposizione del mister, ovviamente ognuno di noi ha le sue qualità e riesce a esprimersi al meglio in un ruolo piuttosto che un altro. Io però voglio dare il meglio a prescindere dalla posizione per vincere le partite".

Sui tifosi: "Noi scendiamo in campo per le nostre famiglie, che ci supportano nei momenti di difficoltà, e per i tifosi che amano questo sport come noi. Pensare che stiamo strappando un sorriso in questa situazione ci rende più felici".

Sulla Serie D: "Sono abituato ad altri palcoscenici, è inutile negarlo, ma questo gruppo mi sta aiutando a non pensare a ciò che ho fatto in passato, voglio concentrarmi solo su ciò che potrei fare l'anno prossimo con questa squadra".

Sezione: Taranto / Data: Mer 14 aprile 2021 alle 17:54
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print