Ricomincia il campionato della Team Altamura. Ormai alle spalle il derby contro il Gravina, si ricomincia contro la Real Aversa. Obiettivo restare in alto in classifica. 

COME CI ARRIVA LA TEAM ALTAMURA - Obiettivo ripartire nel 2021 con determinazione, lasciandosi alle spalle definitivamente le scorie del derby. La Team Altamura riparte dalle mura amiche del 'Tonino D'Angelo' per sfida re la Real Aversa, desiderosa di punti salvezza. Si riparte per cercare di dare ancora fastidio nei quartieri alti di classifica, ma con un Langone in meno, appiedato dal giudice per tre turni. In campo, al sui posto, Lucchese ma anche Baradji, che a sua volta rimpiazza Biason, ceduto al Bitonto. 

COME CI ARRIVA LA REAL AVERSA - Campani sulle ali dell'entusiasmo. Il 4-1 rifilato al Molfetta lascia ben sperare, ora però bisogna continuare a scalare la classifica. Mister De Stefano dovrà scontare ancora un turno di squalifica, ma è probabile che si continui ad assegnare fiducia ad un po' tutti gli effettivi scesi in campo contro i biancorossi. Modulo 4-4-2. 

TEAM ALTAMURA-REAL AVERSA, LE PROBABILI FORMAZIONI 

TEAM ALTAMURA (3-5-2): Donini; Russo, Kanouté; Lorenzo, Lucchese,Guadalupi, Baradji,Casiello; Croce, Tedesco. All.: Monticciolo. 

REAL AVERSA (4-4-2): Papa; Faiello, Varchetto, Di Girolamo, Mariani; Ndiaye, Gallo, Ziello, Della Corte; Messina, Simonetti. All.: De Stefano (squalificato). 

Sezione: ALTAMURA / Data: Mer 06 gennaio 2021 alle 09:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print