Nell'amichevole-show al Michele Morgese di Toritto, il Barletta - al momento in Eccellenza - ha nettamente surclassato una Team Altamura imbottita di under.

Il Barletta si è portato in vantaggio al 12' con un colpo di testa di Telera, ma la reazione della Team Altamura è stata immediata, visto che cinque minuti più tardi ha pareggiato i conti con Croce. Le furie rosse hanno raddoppiato al 31' con l'argentino Di Rito, prima di triplicare su calcio di rigore nel recupero del primo tempo con Loiodice.

In apertura di ripresa Vito Morra ha calato il poker per i barlettani, al 59' Loiodice ha chiuso definitivamente i conti direttamente da calcio di punizione. Inutile ai fini del risultato il gol di Tedesco del 2-5, siglato al 78'.

IL TABELLINO

Team Altamura (3-4-3): Zinfollino(Bozzi); Sicuro(Kanouté), Lanzolla, Cannito(Pantano); Terrevoli(Palmisano), Casiello(Avantaggiato), Biason, Langone(Musa); Francia(Ansani), Croce(Tedesco), Guadalupi(Lorenzo). All: Decandia

Barletta 1922 (3-4-3): Lovecchio(Cafagno); Telera(Daleno), Pollidori(Aprile), Marangi(Paganelli); Gasbarre(Totaro), Ganci, Grazioso(Milella), Colucci(Guadagno); Morra, Di Rito(Cafagna), Varsi(Loiodice, Boiano). All: Farina

Reti: 12'pt Telera, 17'Croce, 31' Di Rito, 45'rig.Loiodice; 3'st Morra, 14'Loiodice, 33'Tedesco

Sezione: ALTAMURA / Data: Gio 10 settembre 2020 alle 19:45
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print