Ancora un altro grande evento firmato dall'Inter Club Bitonto "Peppino Prisco": l'ospite d'onore, in un Cinema Coviello strapieno, è stato il principe Diego Milito, l'uomo del triplete nerazzurro che nel 2010 regalò ai tifosi dell'Inter - con i suoi gol decisivi - un'impresa mai eguagliata da nessuno in Italia.

L'ex attaccante si è raccontato in una lunghissima chiacchierata ai microfoni di Gaetano Verriello, presidente del club e conduttore dell'evento: "La vittoria del triplete è stata qualcosa di incredibile. Eravamo tutti uniti e nel giro di pochi giorni abbiamo vinto tre titoli, uno più importante dell'altro". Ben cinquecento persone hanno potuto conoscere personalmente l'argentino, che ha scattato foto e ha firmato autografi con tutti i singoli presenti all'evento, tanto da chiedere qualche secondo di riposo visto il bagno di folla che l'ha accolto: "Milito con i crampi non l'ho visto nemmeno quando giocava" ha detto scherzosamente un tifoso presente alla serata. L'argentino è stato felicissimo dell'evento, tanto da confessare a fine serata che sicuramente farà ritorno in città vista la straordinaria accoglienza riservatagli: "Un'accoglienza così passionale - ha confessato il Principe - l'ho ricevuta soltanto una volta, quando sono tornato in Calabria (terra di origine dei nonni, ndr). Sono rimasto felicissimo per questo evento impeccabile, ormai non ero più abituato a un calore del genere".  

Nessuno come Bitonto. Si tratta dell'ennesimo successo dell'Inter Club locale, che ha ospitato il quarto eroe del triplete nerazzurro dopo ZanettiMaterazzi Cambiasso: agli ex calciatori dell'Inter ormai basta sentire il nome della città pugliese per immaginare l'ardore della piazza che li accoglierà. Una bella serata organizzata dal presidente Verriello: "Non è stato facile allestire un altro evento di questa portata. Noi vogliamo puntare sempre al massimo e i risultati parlano chiaro. Non finisce qui perché da giorni ci siamo messi al lavoro per organizzare un evento di livello nazionale".

La redazione ringrazia l'Inter Club Bitonto e Diego Milito per la disponibilità mostrata.

Sezione: Altre notizie / Data: Ven 30 giugno 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print