Nuovo messaggio di Igor Protti, che attraverso i social ha voluto aggiornare i tanti tifosi e amici che in queste settimane gli stanno dimostrando vicinanza. L’ex bomber, che tempo fa aveva annunciato di dover affrontare una malattia definita con il termine “ospite”, ha raccontato gli ultimi sviluppi del percorso di cura.

Dopo l’intervento per la stomia e otto sedute di chemioterapia, infatti, la patologia si è estesa alle vertebre. Per questo motivo ora Protti inizierà la radioterapia, un ulteriore passo in un cammino lungo e complesso.

Nonostante le difficoltà, il legame con i tifosi resta fortissimo: «Grazie a tutti per il vostro affetto! I tifosi hanno dimostrato ancora una volta di essere la parte più bella del calcio, una grandissima comunità che nei momenti importanti si ritrova sotto gli stessi valori. Siete meravigliosi!», ha scritto l’ex attaccante, simbolo di Bari e Livorno ma amato anche dalle piazze in cui ha giocato.

Sezione: Altre notizie / Data: Ven 12 settembre 2025 alle 17:10 / Fonte: Flavio Insalata (Antenna Sud)
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print