Il terz'ultimo appuntamento della regular season è ormai alle porte, per la Fidelis Andria del duo Di Leo-Di Bari il diktat è sempre lo stesso: portare a casa il bottino pieno per ipotecare l'accesso ai playout. Si torna a giocare in trasferta, nuovamente su un campo complicato. Questa volta, dopo il Barbera di Palermo e il San Nicola di Bari, è il turno del Curcio di Picerno, teatro delle sfide casalinghe dei lucani di mister Colucci, attualmente noni in classifica e dunque in piena zona playoff.

Scontata per l'occasione la riproposizione del 4-2-3-1, divenuto ormai il marchio di fabbrica della nuova gestione tecnica. Ballottaggio tra Benvenga e Riggio nel quartetto difensivo da schierare a protezione di Saracco: se si propenderà per il primo Monterisi andrà al centro al fianco di Alcibiade, se la scelta ricadrà sul secondo invece il numero 15 verrà nuovamente spostato a destra (certa la conferma per Nunzella a sinistra). Al centro del campo si rivedrà Bonavolontà, al rientro dal turno di squalifica, al fianco di Risolo, con Urso avanzato sulla trequarti insieme a uno tra Gaeta e Ciotti (favorito il primo questa volta) e Casoli. In avanti alla fine potrebbe toccare a Bubas, al momento avanti rispetto a Messina e Sorrentino. 

LA PROBABILE FORMAZIONE

FIDELIS ANDRIA (4-2-3-1): Saracco; Monterisi, Riggio, Alcibiade, Nunzella; Bonavolontà, Risolo; Gaeta, Urso, Casoli; Bubas. All.: Di Bari-Di Leo. 

Sezione: Andria / Data: Sab 09 aprile 2022 alle 11:45
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print