Mariano Fernandez, nuovo direttore sportivo della Fidelis Andria, si presenta in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni: 

IL SUO ARRIVO - "Sinceramente sono molto contento e onorato di essere qua ad Andria, in una piazza così importante. In passato ci sono state delle chiacchierate ma nulla si era concretizzato per un motivo o per un altro. Le chiamate del presidente e di tutti i componenti della società mi hanno fatto molto piacere e mi hanno tirato fuori tutti gli stimoli per cercare di lavorare per permettere a questa squadra di mantenere la categoria".

L'APPROCCIO CON LA SQUADRA - "Ho trovato una squadra e dei ragazzi amareggiati per la situazione che stiamo vivendo in classifica. Credo che loro abbiano delle qualità e nelle ultime partite lo abbiano dimostrato. C'è un gruppo che sta lavorando bene, chiaramente non è facile perché oggi la classifica non è quella che ci si aspettava. Il campionato però è equilibrato, dobbiamo aggrapparci alle nostre certezze e cercare di far uscire tutte le potenzialità dei nostri calciatori. Pensiamo partita dopo partita e punto dopo punto, piano piano ne usciremo fuori".

IL MERCATO DI GENNAIO - "Avrò tempo per programmare il lavoro da compiere nel mercato di gennaio, ora ciò che conta è fare il massimo nelle ultime due partite dell'anno. Difficilmente vado a lavorare sul mercato degli svincolati. Quello offensivo il reparto maggiormente da rinforzare? Certamente i numeri non sono dalla nostra ma non mi sento di dare tutte le colpe agli attaccanti".

DOUDOU - "Ci conosciamo da diversi anni, sta lavorando bene. E' un ragazzo serio, un professionista, la squadra lo sta seguendo. Poi è chiaro che ognuno di noi dipende dai risultati, ma lui è e rimarrà il nostro allenatore".

Sezione: Andria / Data: Gio 15 dicembre 2022 alle 15:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print