L'attesa sta per terminare, il penultimo appuntamento della regular season è ormai alle porte. In casa Fidelis Andria, messa alle spalle la batosta di Picerno, l'obiettivo è quello di non sbagliare più. Serve conquistare il bottino pieno per garantirsi la terz'ultima posizione, serve tornare al gol dopo tre partite di astinenza. Certo, il compito non sarà dei più semplici: dall'altra parte del campo infatti i biancoazzurri troveranno una delle principali rivelazioni stagionali del raggruppamento, il Monterosi Tuscia di mister Menichini, reduce da una serie di cinque risultati utili consecutivi (quattro successi e appena un segno X) che gli hanno consentito di ipotecare un piazzamento playoff.

Fuori causa Tulli, out al pari di Nunzella. Ci sarà dunque Carullo sull'out di sinistra nel quartetto difensivo schierato a protezione di Saracco (resta vivo il ballottaggio Benvenga-Monterisi sull'altra fascia). Tanti dubbi, invece, in attacco lì dove difficilmente verrà rischiato Di Piazza dal primo minuto.

LE PROBABILI FORMAZIONI: 

FIDELIS ANDRIA (4-2-3-1): Saracco; Benvenga, Monterisi, Alcibiade, Carullo; Casoli, Risolo; Gaeta, Urso, Bubas; Sorrentino. All.: Di Bari-Di Leo.

MONTEROSI TUSCIA (3-5-2): Alia; Rocchi, Borri, Piroli; Adamo, Basit, Franchini, Parlati, Tonetto; Costantino, Ekuban. All.: Menichini. 

Sezione: Andria / Data: Sab 16 aprile 2022 alle 10:15
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print