Intervento fiume davanti ai cronisti presenti a Milano da parte del ds del Bari, Ciro Polito. Diversi gli argomenti trattati, presente anche Antennasud.

SCHEIDLER E L'ATTACCO - "La fatica per portarlo da noi è stata tanta, il costo del suo cartellino era anche abbastanza elevate. Abbiamo inseguito Gytkjaer che era un giocatore diverso. L'ho aspettato sino all'ultimo. Scheidler è un giocatore importante, gli ho fatto quattro anni di contratto perché credo fortemente nelle sue qualità. Ha caratteristiche moderne, sa giocare a calcio ed in profondità. Anche Salcedo credo sia un colpo veramente grosso. E' un ragazzo molto carico, deciso. Non ha esitato ad accettare la proposta del Bari, lo ha colpito molto il pubblico visto al 'San Nicola'. Posso dire grazie alla famiglia De Laurentiis per aver fatto questo sforzo importante. Volevo portare giocatori che fossero in grado di soddisfarmi e non tanto per il gusto di portarli".

ETA' MEDIA - "Bisognava svecchiare la squadra, ma l'iter non è finito. Ci portiamo addietro delle scorie, di uscite ce ne sono state tante. Marras è riuscito a dire di no anche all'Ascoli. Ed io su questo non ho parole. E' contento di rimanere fuori? Mi dispiace. Per il resto sono soddisfatto. Mi sento contento e felice, continuerò ad abbassare l'età media della squadra. Ma se gli ultratrentenni hanno fame e voglia, con verve agonistica, anche loro sono un valore in più ed a me questo va bene".

RINNOVO - "Il mio rinnovo è stato fatto sulla parola due mesi fa. A breve ci sarà l'ufficialità, ma dubbi su questo da parte del Bari non ce ne sono mai stati. Il mio percorso va ancora avanti".

CAPRILE - "E' un giovanotto, bisogna stargli vicino sempre e senza fare voli pindarici. Può fare una grande carriera"

Sezione: Bari / Data: Gio 01 settembre 2022 alle 20:40
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print