Manuel Scavone, centrocampista del Bari, ha parlato ai microfoni di "RadioBari" per fare il punto della situazione. Ecco le sue parole: "Per fortuna la mia condizione è buona, abbiamo uno staff preparato, anche se la caviglia è ancora un po' indolenzita, mi sto portando avanti i fastidi. Stringo i denti perché è importante dare un contributo alla squadra. Mi spiace perché ero in fiducia, ma spero che tutto sia alle spalle".

Il momento: "Abbiamo vissuto settimane particolari, siamo i primi a soffrire quando non arriva il risultato. Qualche scoria negativa è normale che rimanga, la squadra è unita e compatta, l'abbiamo dimostrato anche contro la Vibonese. Sulla carta tutte le partite possono sembrare facili, ma poi è il campo a parlare, con una prestazione pur non brillantissima abbiamo portato il risultato a casa ed è fondamentale".

Sull'Andria: "Secondo me è una squadra forte, la classifica non rispecchia il valore della squadra. Ci sono giocatori esperti, vincere è fondamentale per continuare il nostro percorso", riporta tuttobari.com.

Sezione: Bari / Data: Ven 19 novembre 2021 alle 15:45
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print