Il suo gol stava per consegnare al Bari un successo importante contro la Sampdoria, così non è stato. Queste le parole di Giuseppe Sibilli, attaccante biancorosso intervistato da Radio Bari: Dispiace per il risultato, perché secondo c’è stata una bella prestazione. Siamo stati compatti e propositivi. Ci prendiamo il punto, sono contento della prestazione.”

Una partita fondamentale quella con la Sampdoria, dopo i risultati maturati nella giornata: “Sapevamo del peso della partita. Giocare dopo gli altri è un vantaggio, i 3 punti erano fondamentali. Peccato per il gol finale. Il girone di andata non è stato positivo, arriva la sosta nel momento migliore”.

Assist di Menez al bacio per il suo gol, questo il pensiero sul francese: “Menez è un giocatore fantastico, la sua assenza ha influito tanto. Siamo contenti di godercelo, piano piano sta entrando in forma. È uno a cui affidare la palla.

Sesto gol nel campionato di Sibilli, la strada è spianata: “All’inizio non pensavo di avere questo rendimento. Mi godo questo gol che mi a continuità. Sono contento, punto alla doppia cifra.

Momento negativo per la squadra, invece: “La sosta arriva nel momento migliore, perché si fa sentire la stanchezza. Vedremo che succederà nel calciomercato. Ci dobbiamo guardare prima dietro.

La dedica finale: “Il gol va alla mia ragazza, che è sempre con me, anche nei momenti brutti.”

Sezione: Bari / Data: Mer 27 dicembre 2023 alle 16:00 / Fonte: Tuttobari.com
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print