Quest'oggi contro la Viterbese è arrivata la prima vittoria per Aldo Papagni nella sua nuova avventura alla guida del Bisceglie: "Mi tornano sempre i pensieri del passato - ha detto a fine partita il tecnico nerazzurro -, consentitemi di fare un pensiero a colui che sabato prossimo avrebbe compiuto cent'anni ovvero Michele Daddato. Sarà sicuramente contento di questa vittoria".

Tre punti importanti in ottica salvezza per il Bisceglie: "Noi lavoriamo da pochi giorni insieme, una delle esercitazioni più importanti è stata la gara con la Turris a Torre del Greco, dove abbiamo compreso che agire in maniera diversa ti consente di rischiare meno e così è stato oggi".

Una buona partita, vinta non solo sul rettangolo di gioco: "Devo fare i complimenti a tutti i ragazzi, anche quelli che non sono entrati. Devo fare i complimenti soprattutto per l'attenzione, la concentrazione e l'aiuto reciproco. Sono gli ingredienti fondamentali per raggiungere determinati obiettivi".

Infine Papagni conclude: "Stare a bordo campo è una continua emozione, faccio questo lavoro da diversi anni. Ma farlo con la squadra della tua città, con la maglia con cui sei cresciuto per anni... Sono delle emozioni indescrivibili".

Sezione: BISCEGLIE / Data: Mer 17 febbraio 2021 alle 18:45
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print