Niente soste, niente attimi per rifiatare. Il terzo impegno in sette giorni è già realtà: dopo i due match in fotocopia, entrambi riacciuffati a tempo quasi scaduto, di domenica e di mercoledì rispettivamente contro Paganese e Monopoli, per il Bisceglie è alle porte l'esame Potenza. Un appuntamento importante in ottica salvezza, un incrocio chiave tra due compagini attualmente appaiate a quota nove punti in graduatoria (anche se con differente numero apparizioni alle spalle, otto per gli stellati e undici per i lucani). Possibile un cambio di modulo, rispetto a quello proposto contro il Gabbiano, per mister Bucaro, che quest'oggi dovrebbe affidarsi al più collaudato 4-3-3 (invece che al 4-2-3-1). Probabile chance per Sartore in avanti al fianco di Vitale e Rocco, certi i ritorni dal primo minuto di Vona e Cittadino in difesa e a centrocampo. 

Di seguito, le probabili scelte dei due tecnici: 

BISCEGLIE (4-3-3): Russo; Pelliccia, Priola, Vona, Giron; Cittadino, Cigliano, Maimone; Vitale, Rocco, Sartore. Allenatore: Bucaro. 

POTENZA (3-5-2): Marcone; Coccia, Boldor, Di Somma; Viteritti, Coppola, Iuliano, Compagnon, Panico; Ricci, Cianci. Allenatore: Capuano. 

Sezione: BISCEGLIE / Data: Dom 29 novembre 2020 alle 09:10
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print