Non c'è due senza tre. È questo il detto che mister Bucaro si augura possa essere rispettato nella serata di oggi dal suo Bisceglie, impegnato sul campo della Viterbese in un match valevole per la sesta giornata di campionato. Un appuntamento, quello dello Stadio "Rocchi", al quale la sua squadra arriva forte delle tante consapevolezze accumulate nelle ultime due vittoriose uscite: prima il Foggia in trasferta, poi il Palermo tra le mura amiche. L'obiettivo, adesso, è quello di ripetersi. Con un undici di partenza inevitabilmente destinato a essere leggermente diverso da quello visto tre giorni fa: dentro Sartore (al posto di uno tra Mansour e Vitale) dal primo minuto e nuova chance per un giovanissimo al centro del campo (Zagaria e Ferrante i candidati). 

Di seguito, le probabili scelte dei due tecnici: 

VITERBESE (3-5-2): Daga; Mbende, Baschirotto, Ferrani; Urso, Bezziccheri, De Falco, Besea, De Santis; Rossi, Tounkara. Allenatore: Maurizi. 

BISCEGLIE (4-3-3): Russo; Pelliccia, Priola, Vona, Giron; Maimone, Cittadino, Zagaria; Vitale, Rocco, Sartore. Allenatore: Bucaro. 

Sezione: BISCEGLIE / Data: Mer 21 ottobre 2020 alle 12:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print