Conferenza stampa in casa Bitonto in vista dell'impegno interno contro la Team Altamura. Valeriano Loseto, tecnico dei neroverdi, analizza così la sfida ripercorrendo, però, le tappe salienti di dieci giorni fa quando la squadra bitontina ha perso contro il Picerno:

"L'amarezza post ko contro il Picerno era tanta perchè, in tutta sincerità, avevamo costruito tanto sfiorando perfino il gol di quello che sarebbe stato lo 0-2. Sicuramente arriviamo al match contro l'Altamura con un'importante carica agonistica: ci siamo prefissati un obiettivo e per raggiungerlo serve assolutamente vincere. Bisogna essere consapevoli, tuttavia, della forza dei nostri avversari, anche se l'unico intento del Bitonto deve essere quello di giocare come sa".

E sul finale di stagione: "Le partite, seppur tra mille difficoltà, si stanno riallineando e questo è importante perchè da qui alla fine del campionato ogni gara diventa fondamentale: mi auguro che non ci siano più interruzioni per vivere un finale avvincente, ma anche e soprattutto regolare".

Sezione: BITONTO / Data: Mar 27 aprile 2021 alle 16:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print