Intervistato dai colleghi di mondorossoblu.it, Giuseppe Mattera, uno dei perni della difesa del Casarano, ha analizzato la sconfitta subita nel derby di domenica scorsa col Nardò e si è proiettato sulla prossima sfida contro il Taranto di Giuseppe Laterza.

“Nella partita di Nardò io credo che abbiamo sbagliato l’atteggiamento, sia quello agonistico perché, anche nei contrasti spesso non entravamo convinti, sia quello relativo alla corsa e all’intensità. Qualche giocata buona si è vista, ma troppo poco, dobbiamo indubbiamente migliorare. Sicuramente è stata una battuta d’arresto, ma non penso proprio che questa prestazione possa compromettere un campionato. C’è da disputare ancora la sesta giornata, la stagione è ancora lunga ed è troppo presto per fare calcoli".

Sul Taranto, avversario nel derby del "Capozza", l'esperto difensore si esprime così: “I rossoblù di Laterza sono una squadra forte, con ottimi calciatori. Come il Nardò gli ionici sono una squadra aggressiva e dovremo tener d’occhio tutti perché possono creare pericoli. Sarà una partita importante, che ci farà capire se siamo migliorati e se possiamo giocarci questo tipo di partite".

Sezione: CASARANO / Data: Ven 27 novembre 2020 alle 13:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print