La decima giornata del campionato di Serie D/H presenta il big match tra Bitonto e Casarano: le due squadre si affronteranno al “Città degli Ulivi” domani pomeriggio, con la sfida che si disputerà alle ore 15:30.

QUI BITONTO. Entusiasmo alle stelle per gli uomini di Taurino che non vogliono, comunque, abbassare la guardia: il successo ottenuto nell’ultima giornata di campionato col Brindisi è servito alla squadra neroverde di prendere maggiore consapevolezza nei propri mezzi. Vincere col Casarano, una delle squadre più in forma del campionato, servirebbe aumentare l’autostima e candidarsi, definitivamente, come club accreditato per la vittoria del girone. Il tecnico leccese dovrà fare a meno di Gianfreda, appiedato per un turno dal giudice sportivo; recuperato, invece, Montrone che è a completa disposizione della squadra.

QUI CASARANO. La vittoria ottenuta contro la Team Altamura permette alla squadra di De Candia di giungere alla sfida col Bitonto con un ottimo stato d’animo: i rossazzurri andranno a caccia del sesto risultato utile consecutivo, dopo aver raccolto 11 punti nelle ultime 5 partite disputate. Il tecnico dei salentini dovrà rinunciare ad Allegretto, Ielo e Russo (infortunati) per la sfida contro la capolista del girone mentre torna pienamente a disposizione Rescio che ha smaltito la botta subita nelle scorse settimane. 

La sfida tra Bitonto e Casarano sarà diretta dal sig. Emanuele Bracaccini di Macerata; gli assistenti, invece, saranno i sigg. Marat Ivanavich Fiore di Genova e Giuseppe Luca Lisi di Firenze. La partita sarà trasmessa in diretta sul canale 90 dalle ore 15:25: commento a cura di Giuseppe Di Cera.

Sezione: CASARANO / Data: Sab 02 novembre 2019 alle 12:45
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print